APEP Padova

Sala Conferenze anticovid-19

Per info e prenotazioni inviare una mail a professionisti@apepnotai.it

Siamo dotati di una sala conferenze polivalente multimediale che mettiamo a disposizione anche in orario serale e festivo a professionisti (amministratori condominiali, avvocati, commercialisti ecc.) o società di consulenza che ce ne facciano richiesta per svolgere assemblee, corsi di formazione, ecc.. E’ ubicata a Padova in Via Piccinato n. 9 al piano terra dello stabile dove c’è la nostra sede ed è completamente indipendente dalla parte uffici. In zona centrale e comoda al centro è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni, da quella degli autobus e dal tribunale e ha di fronte un ampio parcheggio. Può ospitare una cinquantina di persone è dotata di servizi, di impianto di trattamento dell’aria, di impianto audio con microfono, di impianto di proiezione e di video controllo nonché di free wifi.

La sala è frazionabile al bisogno e velocemente in due ambienti distinti con una capienza di una ventina di posti ciascuno. Entrambi gli spazi una volta divisi sono dotati di schermo multimediale e di scrivania per relatori/docenti.

Attualmente la sala è stata resa anticovid-19 e può ospitare in totale sicurezza trenta persone comodamente sedute (senza necessità di mantenere la mascherina indossata) oltre a due relatori. All’ingresso è dotata di un avanzato termo scanner professionale posizionato su postazione fissa in grado di leggere automaticamente la temperatura corporea e di trasmetterla istantaneamente al PC di gestione della sala.